Scuola Infanzia Morro

morro

morro1Anche quest'anno, i bambini della scuola dell'infanzia di Morro, hanno fatto l'uscita didattica alla biblioteca comunale aderendo al progetto " Io leggo perché". Un'esperienza sempre interessante e molto amata dai bambini, affascinati dai racconti narrati in un ambiente inusuale che pochi conoscono e attirati dalla grande quantità di libri.

natale2019 alberelliSi è concluso con grande successo lo spettacolo dei danti di Natale 2019 dei bambini della scuola dell'infanzia di Morro. Quest'anno, manifestazione molto emozionante per due grandi novità: Un piccolo, ma sentito saggio musicale diretto dalla maestra Maria Giulia Manili, protagonista del progetto di musica del nostro plesso; in seguito l'entrata in scena dei genitori che si sono cimentati in canti, sia da solisti che in coro con i bambini.

Coro Natale