Scuola Infanzia Protte

protte

Il giorno martedì 2 ottobre 2018 presso la Scuola dell'Infanzia di Protte le insegnanti, in occasione della Festa dei Nonni, hanno organizzato una speciale iniziativa che è stata molto apprezzata da genitori, nonni e soprattutto dai bambini, che hanno trascorso una magnifica giornata in allegria.

Con le colleghe ci siamo dette: "Ok ci proviamo!!!". La nostra giornata è cominciata così...  . I bambini non sapevano che i loro nonni sarebbero venuti a scuola per festeggiare questa ricorrenza...ma quando li hanno visti arrivare, mille emozioni sui loro visetti ed in un istante è stata magia...abbracci, coccole...profumo di infanzia e di vita...grazie Nonni!!!

La giornata calda e assolata, è stata resa ancor piu' speciale dalla presenza di due nonni adottati : Nonno Dino e nonno Fausto.