kangourou

È stato pubblicato l'elenco degli ammessi alla semifinale del concorso Kangourou per la matematica edizione 2021, prevista il 21 maggio. Con grande felicità comunichiamo la presenza di ben 22 studenti della nostra direzione, distribuiti nelle quattro scuole primarie: Le Corone T.P., Toscano, Sant'Anastasio e Villa Redenta T.P..

Un dato di particolare significatività si rileva nel fatto che 9 studenti sui 22 ammessi alla fase successiva del concorso, frequentano la classe quarta. Tali studenti si sono confrontati con gli stessi quesiti riservati alla classe quinta.

La direzione si congratula con gli studenti e le loro famiglie per i risultati ottenuti e guarda alla prossima fase con molta fiducia.

L'avventura continua a partire dai prossimi allenamenti online previsti il 14 e il 17 maggio.